Simona Ventura, dopo la delusione da parte del pubblico arriva una nuova batosta da Mediaset: niente conduzione del Gf Vip

Simona Ventura, dopo la delusione da parte del pubblico arriva una nuova batosta da Mediaset niente conduzione del Gf VipLa celebre presentatrice italiana Simona Ventura continua a trovarsi, ogni giorno sempre più, al centro del gossip e nello specifico nelle ultime ore dopo le polemiche relative alla partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi, ecco che sembrerebbe che la presentatrice abbia ricevuto una nuova batosta.

Per essere più precisi, a rivelare l’indiscrezione in questione è stato Alberto Dandolo per Oggi, il quale ha nello specifico affermato che la bella ma anche discussa Simona Ventura, adesso, dopo aver dovuto subire le numerose accuse e critiche delle ultime settimane, adesso dovrà subire anche un nuovo affronto da parte di Mediaset che, sempre secondo quanto dichiarato da Dandolo, non le concederà la conduzione di nessun nuovo programma come invece, molto probabilmente, le avevano lasciato intendere prima di partire per l’Honduras.

Dandolo ha nello specifico affermato “In fase contrattuale i vertici del Biscione le avevano prospettato la possibilità di essere al timone del Grande Fratello Vip, nuovo reality di Canale 5 in onda dal prossimo ottobre. Ma alla luce dell’esito de L’Isola, sembra che la trasmissione verrà affidata a qualcun altro. Oggi il nome più credibile è quello di Barbara D’Urso”.

Insomma, Super Simo dopo la delusione da parte del pubblico adesso dovrà affrontare questa nuova delusione da parte della stessa Mediaset anche se al momento si tratta di semplici indiscrezioni non confermate dai diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.