Simona Ventura, dopo l’Isola dei Famosi allontana i social dalla sua vita: ‘Prima di partire ero dipendente’

Simona Ventura, dopo l'Isola dei Famosi allontana i social dalla sua vita 'Prima di partire ero dipendente'Sono ormai alcune settimane che la celebre presentatrice italiana Simona Ventura è stata eliminata dall’Isola dei Famosi, eppure nonostante sia tornata dall’Honduras già da diversi giorni continua ad essere una delle protagoniste assolute di questa nuova edizione del reality. Da quando è tornata dall’Honduras ecco che Simona Ventura è apparsa una donna nuova, diversa, super abbronzata e dimagrita, completamente rinata e proprio nel corso di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair la bella Simona ha raccontato di essere finalmente riuscita a sconfiggere una dipendenza che aveva prima di partire come naufraga.

Nello specifico la conduttrice ha raccontato di avere avuto una vera e propria ossessione per i social network, una dipendenza che è riuscita a superare grazie all’Isola dei Famosi.

“Mi sono resa conto della mia dipendenza da smartphone e social. All’inizio è stata durissima: quando guardavo un tramonto continuavo a pensare che fosse un peccato non poterlo fotografare e mettere su Instagram” ha dichiarato la conduttrice che ha poi proseguito raccontando che, ad un certo punto, ha iniziato a pensare che quelle immagini doveva semplicemente imprimerle nella sua mente e ricordarle, e così ha dichiarato la Ventura “sono guarita”.

Adesso racconta la presentatrice, da quando è tornata dall’Honduras non ha ancora controllato i social e ha deciso che eliminerà Facebook e Twitter dal suo cellulare.

Anche a casa ha stabilito delle nuove regole e nello specifico l’ex naufraga ha raccontato che adesso quando è in compagnia il telefono lo spegne e lo lascia in un’altra stanza ed inoltre a tavola nessuno porta il telefono e la notte, prosegue la presentatrice, i telefoni vanno spenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.