Simona Ventura, dopo l’Isola dei Famosi racconta: ‘Barbara D’Urso? Credo abbia un problema con le donne’

Simona Ventura, dopo l'Isola dei Famosi racconta 'Barbara D'Urso Credo abbia un problema con le donne'L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda proprio ieri, 9 maggio 2016, nel corso della quale Giacobbe Fragomeni è stato incoronato vincitore di questa edizione del reality. Ma, una delle protagoniste assolute di questa Isola dei Famosi 2016 è stata proprio la celebre presentatrice italiana Simona Ventura, che ha fatto molto parlare di se non solo quando si trovava sull’Isola ma anche al suo rientro in Italia. Intervistata dalla giornalista Selvaggia Lucarelli ecco che la Ventura senza alcun timore ha risposto ad una serie di domande che in pochi, o forse nessuno, si era permesso di porle.

Nello specifico la Ventura ha parlato del compenso ricevuto per partecipare all’isola affermando di non aver preso neppure la metà delle 800,000 euro di cui si è tanto parlato in queste settimane.

Ma la Ventura ha risposto anche a delle domande su Barbara D’Urso e sul fatto che non abbia voluto intervistarla alla fine del suo percorso da naufraga all’Isola dei Famosi ed ecco che, a tal proposito, la celebre presentatrice ha affermato “non mi ha invitata, io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”.

Insomma, parole dure quelle di Simona Ventura nei confronti della collega che al momento non ha ancora risposto a tali parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.