Simona Ventura e le rivelazioni dopo il suo ritorno a casa: ‘Sull’Isola niente sesso, neanche se ne parla’

0

Simona Ventura e le rivelazioni dopo il suo ritorno a casa 'Sull'Isola niente sesso, neanche se ne parla'L’Isola dei Famosi è ormai in onda su Canale 5 da diverse settimane, e una delle grandi protagoniste di questa nuova edizione del reality è stata sicuramente la celebre presentatrice italiana Simona Ventura che tornata da pochi giorni ha concesso varie interviste nel corso delle quali ha raccontato la sua esperienza.

Simona Ventura nello specifico, intervistata da ‘Music&Cars’ su Radio 105 ha raccontato che nel corso della sua permanenza in Honduras, prima a Playa Uva e dopo a Playa Soledad, ha sofferto la fame ma meno dei suoi compagni d’avventura proprio perché si era preparata prima di iniziare il reality. Simona Ventura ha poi raccontato che, appena arrivata a casa si è fatta un toast e che al momento si sta ancora trattenendo oltre che perché non riesce a mangiare anche perché non vorrebbe ingrassare.

Ai microfoni della trasmissione in onda su Radio 105 la Ventura ha poi raccontato che al momento non riesce ancora ad addormentarsi prima delle 5 per poi svegliarsi intorno alle 11 ma soprattutto, Simona Ventura ha parlato di quello che spesso in molti si chiedono ovvero se sull’Isola si pensa al sesso oppure no.

A tal proposito la celebre presentatrice ha dichiarato che sull’Isola, il nemico peggiore è la fame che non ti fa pensare più a nient’altro, compreso il sesso.Sesso uguale cibo. Se non mangi non ci pensi. La pace dei sensi totale. Non se ne parla neanche”, ha concluso Super Simo.

Rispondi o Commenta