Smarttress, il materasso che ti permetterà di scoprire se il tuo partner ti tradisce

Smarttress, il materasso che ti permetterà di scoprire se il tuo partner ti tradisce

Sospetti che il tuo partner ti tradisce? Se la risposta è si, questo articolo fa sicuramente al caso vostro. E’ stata da poco presentata una nuova applicazione che permetterà di scoprire che all’interno del proprio appartamento accadono delle “cose strane”. La novità si chiama “Smarttress” ed è stato presentato essenzialmente come il materasso che di notte fa rilassare il vostro corpo e di giorno la vostra mentre”, perchè il nuovo prodotto commercializzato dall’azienda spagnola Durmet si pone l’obiettivo di scoprire se uno dei due partner tradisce l’altro. Ideato in Spagna, il cui popolo è considerato tra i più infedeli d’Europa, Smarttress è in grado di produrre dati sulla durata dell’incontro, l’intensità e il numero di impatti al minuto.

L’idea è nata da uno studio che ha rilevato, come già anticipato,  come gli spagnoli siano i più infedeli in Europa nelle loro relazioni. All’interno del materasso si trovano una serie di sensori, 24 in totale capaci di ricostruire una mappa 3D del letto e quindi di rilevare tutta una serie di parametri, che vanno dalla velocità all’intensità dei sobbalzi, passando per la zona del materasso più sollecitata.

Se ci sarà un uso “sospetto” del letto l’utente riceverà una notifica che gli mostrerà i dati relativi al modo in cui il materasso viene adoperato in quel preciso momento, con alcuni dati inequivocabili.Tutti le attività rilevate dai sensori, dunque, verranno trasmesse in tempo reale sullo smartphone del proprietario del letto che sarà dunque aggiornato nel caso in cui dovessero esserci dei movimenti sospetti.

Molto curioso lo spot del prodotto, che parla “di una crisi globale di infedeltà che bussa alla porta” ed aggiunge” Se il tuo partner non è fedele, almeno il tuo materasso lo è, ed è l’unico che può promettere sonni tranquilli”. Uno dei portavoci dell’azienda produttrice parla di business reale e che già ci sono diverse richieste per l’articolo che si appresta ad essere dunque un grande successo, visto le tante richieste in una fase ancora di produzione e sperimentazione del prodotto. Non tutti hanno accolto bene l’ideazione del materasso anti-tradimenti ed infatti qualcuno, in calce al video YouTube, ha asserito che si tratta dell’invenzione più sciocca che l’umanità abbia mai prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.