Sole 24 ore: Sangalli, punto riferimento

sole24ore-768x415Il discorso del direttore per i 150 del giornale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – Milano, 02 mag – La celebrazione dei 150 anni del Sole 24 Ore alla Scala di Milano e’ diventata l’occasione per il direttore, Roberto Napoletano, di rendere un omaggio a tutti coloro che hanno contribuito negli anni a costruire l’identita’ del Sole 24 Ore.

“Il “Sole” è un punto di riferimento quotidiano per chi si occupa di economia e di finanza con una costante capacità di innovarsi e un livello di autorevolezza internazionale”. Così Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio e Camera di Commercio di Milano, per i 150 anni del quotidiano. Platee selezionate di lettori che oggi usufruiscono di una piattaforma tecnologica unica, di una indicizzazione autoriale delle fonti e di un motore intelligente che raddoppia la forza del lavoro redazionale con quella delle banche dati e delle riviste specializzate, capitale storico del Gruppo 24 ORE.

Un sistema informativo in continua evoluzione, che include anche il sito www.ilsole24ore.com, di cui all’interno del documentario verranno mostrate in anteprima le immagini del nuovo sito che sarà online da metà maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.