Sparatoria in strada a Tor Bella Monaca a Roma: giovane 33enne gambizzato e ricoverato al Policlinico Casilino

Sparatoria a Tor Bella Monaca a Roma giovane 33enne gambizzato e ricoverato al Policlinico Casilino

Si sono vissuti attimi di paura nella giornata di ieri a Tor Bella Monaca a Roma o meglio nella periferia di Roma, dove un uomo è stato ferito gravemente a colpi di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta nella giornata di ieri in via dell’Archeologia, alla periferia di Roma, intorno alle ore 18 quando un giovane di soli 32 anni è stato ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco, che purtroppo lo hanno ferito gravemente.

Il giovane, stando a quanto emerso sarebbe stato colpito alle gambe ma per fortuna è stato soccorso immediatamente e trasportato da un suo amico, al Policlinico Casilino dove è arrivato in codice rosso; i medici hanno fatto sapere che le condizioni di salute del giovane erano piuttosto gravi e che a breve sarebbe dovuto essere sottoposto ad alcuni interventi chirurgici per estrarre una delle due pallottole che lo hanno colpito e ferito gravemente.Fortunatamente, però, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.I due colpi di pistola sarebbero stati esplosi poco prima delle ore 18 all’altezza del civico 24 del R5, e sarebbero stati uditi da diverse persone che hanno immediatamente chiamato i soccorsi ed anche le forze dell’ordine.

Sul posto della sparatoria sono giunte un paio di volanti della Polizia di Stato e gli agenti del Commissariato Casilino Nuovo che hanno ascoltato i testimoni presenti i quali hanno riferito di aver visto un uomo fuggire dopo aver esploso i colpi di pistola contro il giovane rimasto gravemente ferito alle gambe come già anticipato. Sul posto della sparizione sono anche intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile e la polizia scientifica che hanno effettuato i primi rilevamenti utili per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Gli agenti di polizia sono poi andate in ospedale ovvero al Policlinico dove è stato ricoverato il giovane ferito alle gambe, per interrogarlo.Al momento risulta sconosciuta la dinamica della sparatoria per questo motivo è stata avviata un’indagine per far luce su quanto accaduto e soprattutto sui motivi.

Purtroppo non si tratta del primo episodio avvenuto nella zona, perchè proprio qualche giorno fa, sempre a Tor Bella Monaca, ovvero alla periferia di Roma, è avvenuta una sparatoria nella quale un altro giovane di soli 29 anni è rimasto gravemente ferito. Il giovane, La sparatoria è avvenuta nella notte dello scorso 29 aprile nella quale come abbiamo già anticipato è rimasto ferito un giovane romano vittima di un agguato proprio mentre si trovava in una paninoteca cornetteria di via Amico Aspertini. Non si esclude che i due episodi possano essere collegati, anche se gli investigatori ad oggi non escludono nessuna ipotesi, ciò che è vero è che due sparatorie nello stesso luogo a distanza di pochi giorni fanno tanto riflettere.

Ancora spari a Tor Bella Monaca. Un uomo in sella ad uno scooter, ha sparato da distanza ravvicinata più colpi di pistolacontro un trentatreenne romano ferendolo alle gambe. Erano circale 18, inviale dell’Archeologia, quando è scattato l’allarme. Il ferito è stato subito soccorso da un amico trasportato al policlinico di Tor Vergata dove
è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: non rischia lavita. Sul posto è intervenuta la polizia e anche una squadra della Scientifica. Da quanto risulta agli investigatori, la persona gambizzata sarebbe conosciuta in zona proprio per gravitare nel mondo della malavita. Non ci sarebbero dubbi, quindi, che si sia trattato di un regolamento di
conti in una zona, quella del Casilino, dove si sono registrati nel giro di poco tempo, altri fatti di sangue per lo più legati al traffico di droga. Qualche giorno fa, un pregiudicato è stato ferito mentre si trovava in una cornetteria di via Amico Aspertini. E’ stato raggiunto da otto colpi di pistola maè riuscito a sopravvivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.