Sposati da 68 anni non riescono a stare lontani: coppia di anziani in ospedale si ribella

0

Una storia davvero incredibile, che sta commuovendo il mondo intero, arriva direttamente dalla Georgia e vede come protagonisti una coppia di anziani, sposati da ben sessantotto anni e davvero inseparabili l’uno dall’altra. Tom e Arnisteen Clark, rispettivamente 96 e 92 anni, sono stati ricoverati presso il Piedmont Fayette Hospital in Georgia in due diverse camere ma ecco che la coppia di anziani non ha accettato la volontà dell’ospedale in questione di separarli in due camere diverse e hanno chiesto di poter stare vicini.

Nello specifico l’anziano uomo avrebbe dichiarato di non riuscire a stare assolutamente lontano dalla moglie, considerata dallo stesso la donna migliore al mondo. In Georgia però la legge federale vieta di riunire due pazienti, anche se anziani, in una camera privata ma i medici hanno fatto il possibile per far si che marito e moglie potessero incontrarsi e così è stato.

Tom e Arnisteen Clark, insieme da 68 anni, si sono incontrati e quel momento è stato molto emozionante oltre che per i diretti interessati, l’anziano è infatti scoppiato in lacrime dopo aver visto la moglie, anche per tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di assistere all’incontro.

Ai due anziani è stata anche scattata una fotografia condivisa sulla pagina social Facebook della struttura ospedaliera e in pochissimo tempo ha ricevuto numerosissimi like e commenti.

Rispondi o Commenta