Star del Gf inglese esce di casa in mutande: “Voglio essere la nuova Kim Kardashian”

0

lisa-appleton-2I modelli di riferimento a cui ognuno può ispirarsi sono innumerevoli e talmente variegati da comprendere anche i personaggi diventati popolari per non meglio precisati talenti.A dimostrarlo è Lisa Appleton, una 48enne inglese diventata famosa in patria per la sua partecipazione al Grande Fratello britannico nel 2008 e oggi convinta di voler seguire le orme di Kim Kardashian, la diva dei reality nota per le forme giunoniche e la massiccia presenza sui social.

Così, proprio per tenere alta la sua visibilità e far notare la sua imponente fisicità, la Appleton ha voluto farsi fotografare mentre buttava la spazzatura con indosso solo una canotta trasparente, un accappatoio striminzito e delle pantofole.

Più volte, come riporta il Sun, si è chinata per raccogliere qualcosa da terra mostrando il suo perizoma ai fotografi. “Voglio diventare famosa in tutto il mondo. Sarò la prossima Kim Kardashian” ha dichiarato la donna che adesso sta affrontando una fase di rinascita successivo ad una forte depressione con mosse mediatiche di questo tipo, per molti gesti di assoluto dubbio gusto.schermata-2016-10-20-alle-19-32-21

Rispondi o Commenta