Stefania Sandrelli racconta della sua intimità: “Il sesso a 70 anni è meno esuberante”

Dichiarazioni shock quelle di Stefania Sandrelli, la famosa attrice che nel corso di un’intervista rilasciata pochi giorni fa si è lasciata andare raccontando alcuni particolari piuttosto intimi della sua vita privata.

“Il sesso a 70 anni è meno esuberante e non più tanto assiduo, quindi più adatto alla mia età”, lo ha rivelato Stefania Sandrelli che da circa 30 anni è accanto allo sceneggiatore e regista Giovanni Soldati, con il quale non è sposata, perchè non lo ha ritenuto una sua priorità. “Posso anche rinunciare a fare l’amore con Giovanni per un pò sto bene lo stesso”, ha aggiunto l’attrice che al momento è impegnata nella fiction “Non è stato mio figlio”, con Gabriel Garko.

L’attrice ha anche riferito che però non è stato sempre così, confessando che quando stava con Gino Paoli le cose erano diverse.

“Con Gino Paoli mi sono tolta tutti i grilli che potevo avere per la testa. La nostra è stata una grande passione. Sono riuscita a mantenere un buon rapporto con lui tra alto e bassi. Ma all’inizio con Gino, quando ci siamo lasciati, non è stato affatto facile. Ora, invece, andiamo molto d’accordo. Amo i suoi figli, sono amica della moglie. La grande passione che mi ha legato a lui mezzo secolo fa si è trasformata nell’ammirazione sconfinata per il suo talento”, ha dichiarato Stefania Sandrelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.