Stefano Bettarini commenta il percorso all’Isola dei Famosi di Simona Ventura: ‘Ha prevalso il suo protagonismo’

Stefano Bettarini commenta il percorso all'Isola dei Famosi di Simona Ventura 'Ha prevalso il suo protagonismo'Simona Ventura può essere sicuramente considerata una delle protagoniste assolute di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi e nelle ultime ore a far discutere sono in particolare le dichiarazioni rilasciate dall’ex marito Stefano Bettarini il quale non ha avuto alcun timore di esprimere il suo reale pensiero sulla partecipazione al reality dell’ex moglie.

Bettarini ha nello specifico affermato di essere rimasto deluso dalla partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei Famosi sottolineando inoltre che la sua “presunta umiltà” non è stata premiata avendo perso al televoto contro Jonas Berami che sicuramente non ha la stessa carriera nella televisione italiana, come quella della Ventura. “Ha prevalso il suo protagonismo che l’ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto”, ha proseguito Bettarini sostenendo anche che la Ventura non avrebbe mai dovuto lasciare la Rai e che, a farle del male è stato proprio chi le sta vicino.

“Quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un introito, come un guadagno, hai già perso in partenza. Così poi ti ritrovi su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere. Fatti una domanda e datti una risposta”, ha proseguito l’ex calciatore italiano svelando anche particolari dettagli su quelli che sono i loro attuali rapporti.

Bettarini ha infatti raccontato che lui e la Ventura non si parlano da due anni e che quando l’ex moglie deve comunicargli qualcosa che riguarda i loro figli lo fa attraverso la sua assistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.