Stefano Bettarini torna a parlare di Simona Ventura: ‘Mi sono sentito dimenticato e tradito’

Stefano Bettarini torna a parlare di Simona Ventura 'Mi sono sentito dimenticato e tradito'Proprio alcuni giorni fa l’ex calciatore Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, aveva rivolto contro quest’ultima delle dure parole non nascondendo di non essere d’accordo con la sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi dove, secondo quanto dichiarato dallo stesso Bettarini, ha fatto conoscere i suoi difetti peggiori.

Adesso Bettarini torna a parlare dell’ex moglie e a Verissimo ha raccontato di esserci rimasto molto male per le parole che la Ventura ha espresso quando, mentre si trovava all’Isola dei Famosi, ha ricevuto il video messaggio dei suoi figli e del fidanzato. Bettarini ha nello specifico affermato che Simona Ventura, commentando le immagini ricevute per il suo compleanno, ha voluto ringraziare il compagno Gerò specificando inoltre di aver potuto fare questa esperienza all’Isola proprio perché nel frattempo il compagno si occupava dei suoi figli.

L’ex marito di Simona Ventura a tal proposito ha dichiarato “Mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre. I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito”.

Stefano Bettarini ha comunque espresso la sua buona volontà nel poter mettere una pietra sopra su quanto accaduto in questi anni tra lui e la Ventura affermando “Potrei tornare a voler bene a Simona se lei tornasse ad essere quella che ho conosciuto io, che poi è quella amata da tutti e dal pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.