Stefano De Martino e Katy Louise Sanders fotografati l’uno al fianco dell’altro: amicizia o flirt?

0

In molti si interrogano sull‘identità della donna che una settimana fa è stata paparazzata al fianco di Stefano De Martino, foto che tra l’altro non hanno fatto tanto piacere al ballerino che è andato su tutte le furie e si è precipitato a smentire che tra loro non vi è alcuna relazione ma si tratta soltanto di un’amica. Ma chi è la donna in questione?

Si tratta di Katy Louise Sanders, ovvero la famosa attrice che ha interpretato Babi nel film divenuto famoso qualche anno fa “Tre metri sopra il cielo”. L’attrice, dopo la pubblicazione delle foto ci ha tenuto a precisare la situazione e per questo motivo ha dichiarato:“L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni .Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo”.

Si è trattato dunque di un incontro fortuito, come di due amici che vivono nella stessa città e di tanto in tanto si vedono per andare a prendere un caffè. “Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Siamo amici ci frequentiamo. Definirei così il rapporto con lui”. Dunque si tratta di una semplice amicizia, ma tale resterà o si trasformerà in altro? Non resta che attendere.

Rispondi o Commenta