Stefano Orfei e Andrea Preti contro Marco Carta: bufera e particolari indiscrezioni sull’Isola dei Famosi

0

Stefano Orfei e Andrea Preti contro Marco Carta bufera e particolari indiscrezioni sull'Isola dei FamosiL’isola dei famosi, celebre reality show di Canale 5 si trova negli ultimi giorni particolarmente al centro dell’attenzione mediatica per le parole espresse, nel corso dell’ultima puntata, da Andrea Preti e prima ancora da Stefano Orfei.

Quest’ultimi infatti, insieme a Simona Ventura, hanno stretto sull’isola un bellissimo rapporto d’amicizia e, una volta tornati in Italia, non hanno perso tempo per rivolgere delle pesanti accuse nei confronti del naufrago Marco Carta e soprattutto Andrea Preti, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda, senza mezzi termini ha praticamente affermato che il celebre cantante italiano è in realtà un protetto della produzione e che addirittura, su sua richiesta, sarebbero stati eliminati alcuni filmati in cui lo stesso cantante sardo esprimeva il suo pensiero su alcuni amici naufraghi.

Andrea Preti ha dichiarato che fino a quando sull’isola c’era Simona Ventura, sia Marco Carta che Alessia Reato si sono comportati in un determinato modo, ma ecco che dopo che la Ventura è andata via secondo il modello, hanno cambiato comportamento. Stefano Orfei, sempre parlando di Marco Carta, ha invece dichiarato “Marco Carta ha parlato malissimo di Cristian e Jonàs. ha chiesto di affrontarli in nomination per mandarli a casa, perché è convinto di poter vincere qualsiasi sfida al televoto. Marco diceva di Cristian ‘pollo ruspante, poi lo cuociamo’. Ma non si è sentito quando ci hanno ripreso perché eravamo controvento. Pensava che l’avessero registrato ma non è andata così, lui diceva ‘se esce questa cosa lunedì me ne vado‘.

Come si difenderà da tali accuse l’amatissimo cantante italiano famoso grazie al talent show di Canale 5 Amici?

Rispondi o Commenta