Come vedere la diretta live Tv Milan – Inter Streaming Gratis Rojadirecta free derby 2016

COME E DOVE  VEDERE MILAN – INTER IN STREAMING GRATIS – Fino a qualche giorno fa uno sperava di trovare spazio dall’inizio contro la sua ex squadra, l’altro si allenava per preparare la trasferta di Bologna sognando di approdare in un grande club. L’evolversi della settimana ha realizzato i sogni di Eder Citadin Martins, mentre ha spazzato via quelli di Mario Balotelli. Il primo quasi certamente questa sera giocherà titolare, il secondo inizialmente si sederà in panchina, tutto sotto gli occhi del ct Conte che nell’ultimo anno ha sposato la linea Mancini, scegliendo Eder e bocciando più volte Balotelli.

Curiosamente Eder e Balotelli non si sono mai affrontati in carriera. Mancini e Mihajlovic sperano che i due siano una medicina ai problemi offensivi delle loro squadre. Il tecnico nerazzurro ha scelto Eder e non Soriano come rinforzo di gennaio per risolvere l’annoso problema del gol. L’ex Samp da solo ha messo insieme 12 reti, le stesse di Icardi e Jovetic insieme: con la sua fame, la voglia di emergere e i movimenti a svariare per tutto il fronte offensivo, l’italobrasiliano toglierà spazio ai due volti che Thohir aveva scelto in estate per l’attacco nerazzurro. Eder ha giocato sei derby contro il Genoa vincendone 3, pareggiandone 2 e perdendone 1, segnando 2 reti. Peggiore il bilancio contro il Milan con 5 sconfitte in 9 gare (1 vittoria, 3 pari e 2 gol, l’ultimo il 28 novembre scorso su rigore a San Siro, con la Samp però distrutta 4-1).

MILAN Allenatore: MIHAJLOVIC A disposizione: 32 Abbiati. 97 Livieri. 17 Zapata. 25 Simic, 96 Calabria. 2 De Sciglio. 4 Mauri, 16 Poli. 91 Bertolacci. 72 Boateng. 45 Balotelli, 7 Menez
Indisponibili: Diego Lopez. De Jong. Ely. Luiz Adriano. Mexes Squalificati: nessuno Diffidati: Abate

INTER Allenatore MANCINI A  disposizione 30 Carrizo. 46 Bemi. 5 Juan Jesus. 55 Nagatomo. 21 Santon. 83 Felipe Melo 27 Gnoukouri, 44 Perisic. 10 Jovetic. 8 Palacio. 97 Mana Indisponibili Biabiany Squalificati nessuno Diffidati Felipe Melo. Kondogbia. Medel, Miranda

Come vederla La partita si potrà vedere in tv e in streaming a pagamento sulle piattaforme di Sky Sport e Mediaset Premium. Su Sky Sport la partita si vedrà sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. In streaming, potranno guardare Juventus-Roma gli abbonati alle rispettive piattaforme che hanno attivato i servizi Sky Go e Premium Play. I più fortuna potranno seguire la gara su Rojadirecta.

La decisione definitiva verrà presa stamani, però Antonio Conte è atteso stasera a San Siro, come sempre “scortato” dal suo braccio destro Gabriele Oriali. Una visita alquanto interessata quella del ct data la presenza dei tanti azzurrabili milanisti in campo e quella di Eder al centro dell’attacco interista: in tal senso Conte avrebbe accolto con favore la scelta da parte dell’italo-brasiliano di preferire l’Inter anziché il Leicester. Spettatore sarà Balotelli, destinato, a meno di un miracolo, a guardare l’Europeo in tv.

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.