Sui social il commuovente messaggio di Elisabetta Gregoraci per il comico scomparso: ‘Non sarà più lo stesso senza te’

Sui social il commuovente messaggio di Elisabetta Gregoraci per il comico scomparso 'Non sarà più lo stesso senza te'Ha sconvolto davvero moltissime persone l’improvvisa morte di Massimo Borrelli, il comico dei Duo per Duo protagonista della trasmissione di Rai 2 ovvero Made in Sud, tragicamente scomparso a causa di una terribile malattia contro il quale ha lottato invano e che, sfortunatamente, non è riuscito in alcun modo a sconfiggere. Il comico si è spento proprio ieri presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli e tra i primi a diffondere la notizia è stato proprio il compagno d’avventura oltre che suo amico Peppe Laurato il quale, con ironia, ha scritto sui social che Massimo ha dovuto accettare “una scrittura da un impresario al quale non si può dire di no”.

A commuovere però i telespettatori, fan della trasmissione di Rai 2 e dello stesso Massimo Borrelli e non solo, sono state le parole scritte su Instagram proprio dalla bellissima Elisabetta Gregoraci, parole accompagnate da una bellissima fotografia in compagnia del comico.

La Gregoraci ha scritto rivolgendosi al comico e affermando “Hai lottato fino alla fine.Non hai mai perso il sorriso“. La presentatrice ha poi ricordato l’appuntamento con Made in Sud della scorsa settimana sottolineando che anche il quell’occasione si era mostrato felice e sorridente non lasciando in alcun modo trasparire quello che era il suo problema ma, nonostante ciò la malattia ha vinto ed è riuscito a portarselo via.

La Gregoraci ha poi concluso affermando “Made in sud non sarà più lo stesso senza te… Ciao Massimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.