“Sull’autobus c’è un alieno”, ecco la foto che ha fatto il giro del web

Sull'autobus c'è un alieno, ecco la foto che ha fatto il giro del web

Incredibile quanto accaduto in un autogrill a Oxford dove un uomo mentre tornava a casa si è fatto scattare una fotografia proprio davanti al bus. L’uomo, Andy Bagnall stava viaggiando su un bus che, come abbiamo anticipato, lo stava riportando a casa, quando una volta fermati in un autogrill a Oxford, per ricordo ha deciso di immortalare quel momento, con una fotografia proprio davanti il bus che proprio in quel momento era totalmente vuoto.

Solo una volta arrivato a casa, l’uomo ha visionato la fotografia notando qualcosa di veramente strano alle sue spalle.

“Sembra che sul bus ci sia una presenza inquietante, un alieno”, ha dichiarato Andy Bagnall, 35 enne. ” Da un lato io e la mia compagna ci abbiamo scherzato su, dall’altro sono rimasto un pò spaventato da quella foto” ,ha dichiarato ancora l’uomo che rivedendo la fotografia ha notato questa figura molto strana ed inquietante proprio riflessa sul vetro del bus.

Andy Bagnall ha voluto fare presente l’accaduto alla compagnia dell’autobus alla quale ha raccontato la vicenda ed ha fatto anche visionare la fotografia in questione che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web, perchè consegnata anche ai tabloid inglesi. Si tratterà di un fake o di una strana presenza sul bus?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.