Terribile incidente stradale all’alba: violento impatto, giovane 30enne perde la vita

Terribile incidente stradale all'alba violento impatto, giovane 30enne perde la vitaAncora un tragico incidente stradale è costato la vita ad un ragazzo di soli 30 anni che ha prematuramente perso la sua vita proprio nelle prime ore del mattino di oggi, sabato 30 aprile 2016.

Il ragazzo si chiamava Fabio Magnante e si trovava a viaggiare a bordo della sua automobile, una Mercedes Classe A diretta in direzione Cisterna quando all’improvviso è finito fuori strada andandosi a scontrare contro due alberi. L’impatto con cui l’automobile è andata a scontrarsi contro l’albero è stato talmente forte e violento che il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo perdendo così la sua vita.

Erano circa le ore 4,30 quando, sulla via Appia al chilometro 56, non molto lontano dalla Findus, Fabio Magnante perdeva la sua vita, e proprio subito dopo essersi consumata la tragedia sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita del trentenne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e il giovane se n’è andato prematuramente gettando nello sconforto tutte le persone che gli vogliono bene.

Oltre ai sanitari del 118 sul posto sono immediatamente intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale che adesso stanno indagando su quanto accaduto per capire soprattutto quelle che sono state le cause dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.