Terrore nella casa romana di Emma Marrone: “Aiutatemi, non so cosa fare” nel totale panico chiama la polizia

emma1-3

Altro che liti e tensioni con i giudici di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi: stavoltaEmma Marrone ha avuto a che fare con un altro scontro, di natura ben diversa. Un ‘drago barbuto’, questa la specie animale molto simile ad una iguana – come era parso inizialmente ad Emma – ma corrispondente ad una grossa lucertola, che la cantante si è ritrovata in giardino, nella sua casa romana. L’artista salentina, smartphone alla mano, ha così deciso di girare un video che poi – come spesso le accade per i momenti di quotidianità e non – ha postato su Instagram per condividere l’evento con i suoi tantissimi follower. L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio e ovviamente il mini-video ha subito fatto il giro della rete.

Il video postato dalla cantante salentina su Instagram

Nel video si sente Emma Marrone che prima è incuriosita dall’animale e poi, quando lo vede avvicinarsi verso di lei esclama un colorito c…o!

Un pomeriggio di ordinaria a follia a Roma. Così almeno avrà pensato Emma Marrone quando sabato pomeriggio si è ritrovata un drago barbuto (non un’iguana come credeva l’artista) nel giardino nella sua abitazione romana. Un nuovo coinquilino inaspettato che la cantante ha ovviamente immortalato con il suo smartphone per poi condividere con tutti i suoi fan lo choc della scoperta.

 “Niente, esco in giardino e c’è un’iguana nel mio giardino. E non so cosa devo fare. Cioè ho un’iguana in giardino. Pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo e invece adesso c’è anche un’iguana. Bene..” Così ha commentato un po’ sconvolta la cantante salentina che ha subito allertato la polizia di Monteverde a cui ha segnalato la presenza del rettile (probabilmente sfuggito al padrone) e le forze dell’ordine l’hanno recuperato con l’ausilio di veterinari specializzati negli animali esotici.
 
“Storia di un normale pomeriggio a casa mia! La lucertolona sta bene .. Io anche! Tutto è bene quel che finisce bene!” ha commentato la cantante che si è trovata a fronteggiare l’improbabile ospite nel giardino di casa.

Storia di un normale pomeriggio a casa mia ! La lucertolona sta bene .. Io anche ! Tutto è bene quel che finisce bene ! ✌🏻️

Un video pubblicato da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Belen Rodríguez, frecciatina a Emma Marrone? Il video scatena i fan

Un triangolo che non passa mai di moda quello composto da Belen Rodríguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone. Il nuovo contatto tra il ballerino e la cantante ad Amici ha riacceso il gossip sul possibile ritorno di fiamma eppure, sull’altro fronte, la storia tra De Martino e Belen non sembra affatto conclusa, anzi, si parla di vacanza d’amore per i due genitori del piccolo Santiago. E se è vero che tra moglie e marito non bisogna mettere il dito, Belen sembra voler rimarcare il suo terreno mandando una “frecciatina” ad Emma Marrone, almeno da ciò che hanno notato moltissimi fan della cantante e non solo.

Belen ed Emma, nuovo “attacco” su Stefano? Il dettaglio non passa inosservato

È un video della showgirl argentina a destare particolarmente attenzione: Belen, assieme al suo staff, cammina con passo felpato in un corridoio; ma a stupire è la canzone scelta per accompagnare le immagini in questione, “Bella senz’anima” nella versione di Gianna Nannini. Chi ha una bella memoria e, ovviamente, tutti i fan della Marrone hanno subito portato alla mente il momento in cui Emma, ad Amici, ruppe il silenzio sul tradimento di Stefano con Belen (appena spuntato) cantando questa canzone e palesando la grande delusione con un testo più che adatto alla situazione.

Belen Rodríguez nella bufera: i fan della Marrone attaccano

Consapevole o casuale, la scelta della Rodríguez, per di più nella versione che tanto ricorda quella di Emma di qualche anno fa, è apparsa essere un chiaro richiamo all’ex rivale in amore, cosa che non è affatto piaciuta ai fan della cantante salentina che, immediatamente, hanno attaccato con dure parole la showgirl che, proprio ieri al Maurizio Costanzo Show, è tornata a parlare dei suoi amori passati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.