The Voice of Italy, proposta di matrimonio lesbo in diretta tv: “Mai vista una tale carrambata”

The Voice of Italy, proposta di matrimonio lesbo in diretta tv Mai vista una tale carrambata

Colpo di scena a ” The Voice of Italy “, il talent show di Rai Due, che ha davvero lasciato di stucco tutti i presenti ed anche i telespettatori a casa. Tra una esibizione e l’altra ecco arrivare una proposta di matrimonio insolita, ovvero una dichiarazione d’amore da parte di una donna nei confronti della sua fidanzata.

Nel corso del talent show di Rai Due, una delle sorelle Baccaglini componente delle Foxy Ladies gruppo del team di Raffaella Carrà ha ricevuto la sorpresa inaspettata da parte della compagna Maura che ha aspettato la fine dell’esibizione per poter salire sul palco e fare la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?”.

Lo studio è letteralmente impazzito, e le due donne si sono lasciate andare ad un lungo e caloroso abbraccio ed anche ad un bacio affettuoso. Tutti senza parole in studio, concorrenti, pubblico ed anche giurati, e proprio Raffaella Carrà ha esclamato: “Non ho mai visto fare una carrambata di questo tipo!”.

Dopo il bacio tra due protagonisti del serale del talent Amici di Maria De Filippi che ha dato adito ad alcune polemiche ecco arrivare anche una proposta di matrimonio in diretta su The Voice.Sembra che al giorno d’oggi, dunque, la televisione italiana sia diventata il marzo per promuovere l’amore in ogni sua manifestazione e di questo tanti sembrano esserne molto contenti e soddisfatti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.