Thorsten Kaye, dichiarazioni shock : “Sono innamorato di Barbara D’Urso, per lei volevo lasciare mia moglie”

Importanti ed interessanti dichiarazioni quelle di un noto attore di Beautiful il quale si è detto innamorato di una nota conduttrice italiana,la regina del pomeriggio di Canale 5. Stiamo parlando ovviamente di Barbara D’Urso,la conduttrice tanto amata dal pubblico italiano ma anche tanto odiata visto le tante critiche che quotidianamente arrivano tramite i social.

Ma chi l’uomo misterioso che si è detto innamorato di Barbara D’Urso? Si tratta di Thorsten Kaye, novello attore di Beautiful il quale nel corso di un’intervista ha dichiarato che a lui Carmelita piace, e piace davvero tanto.”Guardo molto la tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna, stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita” , ha dichiarato l’attore che ha poi aggiunto che la moglie era impegnata e di non essere riuscito a dirglielo e così ha perso l’occasione giusta per fare la sua confessione.

Nonostante sia passato del tempo, l’attore ha dichiarato di essere ancora invaghito di Barbara. Dichiarazioni che hanno davvero lasciato tutti di stucco, soprattutto perchè rilasciate con una straordinaria sincerità.

Come avrà reagito Barbara D’Uso a queste scottanti dichiarazioni?Potrebbe invitarlo a Domenica Live o a Pomeriggio cinque,chissà, non resta che attendere la risposta della bella napoletana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.