Tina Cipollari organizza una festa di compleanno al collega Gianni Sperti: “Nessuna competizione tra noi”

Tina Cipollari organizza una festa di compleanno al collega Gianni Sperti Nessuna competizione tra noi

Festa di compleanno ben riuscita per il noto ballerino nonchè opinionista di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 14.45. Gianni Sperti ha da poco festeggiato il suo compleanno, lo scorso 12 aprile, ma sembra che quest’anno a preparare la festa e soprattutto una bellissima e sicuramente buonissima torta quest’anno ci ha pensato la collega Tina Cipollari, l’altra opinionista di Uomini e donne.

Da tempo, secondo alcune fonti si vociferava che tra i due non corresse un buon feeling e che oltre al rapporto lavorativo non vi fosse altro, ma questa notizia sicuramente annulla tutte le altre.

In occasione del suo compleanno, Tina ha voluto preparare una sorpresa all’amico Gianni Sperti ed ha colto l’occasione per elogiare le doti dell’ex ballerino e del loro rapporto a testimonianza del fatto che tra i due non vi è alcuna gelosia, rivalità ed invidia ma soltanto una bella amicizia oltre al rapporto lavorativo che li lega.

Un bel gesto, dunque, quello di Tina Cipollari che ha cacciato via così tutti i dubbi.I due tra l’altro al momento sembrano essere sotto l’occhio del ciclone, molto criticati dai fan del programma perchè da parecchi mesi hanno preso di mira uan dama del trono over, ovvero Gemma Galgani, rendendole la vita all’interno del programma un vero inferno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.