Tocca la sua bambina di 4 anni sotto la gonna in un ristorante, cameriera filma tutto e lo denuncia: arrestato

Tocca la sua bambina di 4 anni sotto la gonna in un ristorante, cameriera filma tutto e lo denuncia arrestato

Una storia incredibile quella che arriva dal Messico e che vede protagonista un uomo ed una bambina ovvero la figlia, i quali si trovavano all’interno di un ristorante quando la cameriera si è accorta che qualcosa non andava. Il padre della bambina, un uomo di 48 anni era seduto ed aveva la sua bambina di soli 4 anni seduta sulle gambe e da quanto sembra le sue mani sono state sorprese sotto la gonna della piccola.

L’uomo è stato sorpreso dalla cameriera fare qualcosa che non doveva. La cameriera ha ripreso tutto con uno smartphone e poi ha consegnato il materiale alle autorità che hanno provveduto immediatamente ad arrestare il pedofilo.

“Ha continuato a toccarla, alzandole la gonnellina e lasciandola mezza nuda in un ristorante in pieno giorno”, racconta la cameriera, incredula e scioccata per quanto avesse visto. Juan Vicente Hernandez Leon, 48 anni, è stato arrestato dopo che il video delle presunte molestie nei confronti della figlia di quattro anni ha fatto il giro del web scatenando l’indignazione e un’ondata di proteste affinché l’uomo venisse assicurato alla giustizia.

L’uomo, dunque, come anticipato è stato arrestato a Città del Messico mentre tentava di fuggire,mentre la piccola è stata presa in cura da un centro per l’infanzia ed ovviamente tolta ai suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.