Torino, ragazza ha una crisi epilettica nei bagni della scuola: tre compagne scattano foto e selfie e le condividono su Whatsapp

0

Torino, ragazza ha una crisi epilettica nei bagni della scuola tre compagne scattano foto e selfie e le condividono su WhatsappE’ davvero assurdo quello che è accaduto in una scuola del Torinese dove una ragazza in preda ad un malore è stata vittima di scherzi poco carini da parte di tre compagne di scuola. Si tratta nello specifico di un episodio davvero vergognoso che vede come protagoniste tre studentesse che sono state sospese dalla scuola per aver compiuto, nei confronti della loro compagna, dei gesti che lasciano senza parole.

Per essere più precisi una ragazza si è sentita male proprio mentre si trovava nel bagno della scuola e nello specifico è stata colpita  da una crisi epilettica e le compagne che si trovavano insieme a lei nel bagno invece di aiutarla oppure chiamare i soccorsi hanno pensato di scattarle delle fotografie e addirittura, una delle tre ragazze ha pensato bene di fare un selfie con la compagna stesa a terra in bagno proprio in preda al malore.

Le immagini in questione successivamente sarebbero state condivise su Whatsapp con gli altri compagni di classe e addirittura, una fotografia raffigurante la povera studentessa è stata trasformata in vignetta in cui la ragazza veniva paragonata alla figlia di Fantozzi.

Le tre studentesse in questione sono state sospese dall’istituto per tre giorni ma al momento non sembrerebbe esservi in corso alcune inchiesta giudiziaria.

Rispondi o Commenta