Totti ancora papà  Ilary ha partorito Isabel 

0

Francesco Totti, bandiera della Roma, è diventato papà per la terza volta. La moglie Ilary Blasi ieri pomeriggio ha infatti partorito una bambina, chiamata Isabel, presso la clinica Mater Dei di Roma. Isabel si aggiunge alla sorella Chanel al fratello Cristian precedentemente avuti dalla coppia.

Infine, alle 19,15, è nata una bambina. Ilary e Francesco sono diventati genitori per la terza volta. La bimba è venuta al mondo alle 19 ed è la terzogenita dopo Cristian di 11 anni e Chanel di 9. I due non hanno voluto sapere in anticipo il sesso del nascituro, ma il gossip non si è arreso. Verso l’ora di pranzo – dopo una mattinata trascorsa inutilmente in clinica – Totti è tornato dal pranzo consumato nei dintorni, è apparso sorridente e rilassato, per stare vicino alla show-girl.

Fiocco rosa in casa TottiBlasi. Ilary potrebbe partorire nel pomeriggio, con parto naturale. L’ingresso in clinica risale a poco prima delle 10. Il giocatore della Roma, fresco del tribute di Madrid, è a fianco alla moglie alla clinica Mater Dei nel quartiere Parioli dopo aver lasciato l’allenamento a Trigoria questa mattina. Per Dagospia sarà una femminuccia e si chiamerà Celine o Tiffany, per qualcun’altro sarà maschio e si chiamerà Cesare per volere del papà. L’abbigliamento di Ilary ha messo in evidenza il suo pancione, che del resto aveva già esibito sui social.

Rispondi o Commenta