Tragedia a bordo di Boeing colpito da una forte perturbazione, molti i passeggeri feriti e sangue tra i sedili

Tragedia a bordo di Boeing colpito da una forte perturbazione, molti i passeggeri feriti e sangue tra i sedili

Una vera tragedia quella avvenuta nella giornata di oggi a bordo di un Boeing 777 della Thai Airways da Jakarta a Bangkok. Stando a quanto emerso, sembra ci sia stata una fortissima turbolenza che ha provocato numerosi incidenti a bordo del Boeing scatenando il panico tra i passeggeri.

E’ stato proprio uno dei passeggeri a raccontare quanto accaduto a bordo di quel Boeing, descrivendola come una vicenda davvero terribile, la più brutta della sua vita.“E’ stato il volo più spaventoso della mia vita.Ho abbracciato la mia AsiaLilly, l’ho cullata e le ho detto che stavano affrontando una turbolenza e che sarebbe stato come essere sulle montagne russe. Ma mi si è spezzato il cuore quando lei mi ha detto: ‘Mamma, ho paura”, ha dichiarato SarahJane Edwards, la quale ha creduto davvero che quelle fossero le sue ultime ore.

Scene davvero terribili si sono vissute a bordo dell’aereo, i passeggeri raccontano del corridoio invaso da cuscini, cibo e detriti.Tanti i feriti, tra cui uno dei passeggeri colpito alla testa dalla quale è fuoruscito molto sangue sporcando tutto il sedile.

Stando a quanto emerso dalla nota diffusa dalla compagnia, l’uomo rimasto ferito non aveva la cintura di sicurezza allacciata e sarebbe stato proprio questo a fargli sbattere la testa nel momento in cui l’aereo si è imbattuto nella perturbazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.