Tragedia a Parma, 47enne evita scontro con un trattore e cade dalla bicicletta: muore poco dopo in ospedale

Tragedia a Parma, 47enne evita scontro con un trattore e cade dalla bicicletta muore poco dopo in ospedaleDoveva essere una normalissima uscita in bicicletta insieme al marito quella di ieri, domenica 8 maggio 2016, per una donna di 47 anni che però ha tragicamente perso la vita proprio nel giorno della festa della mamma. Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni infatti, A.B originaria di Roccabianca, comune italiano di 3.067 abitanti della provincia di Parma in Emilia-Romagna, si trovava in sella alla propria bicicletta intenta a fare una bella passeggiata in compagnia del marito quando all’improvviso è caduta.

La donna infatti ha incrociato un trattore ma, stando a quanto raccontato da Parma Today, tra il medesimo mezzo e la bicicletta non vi è stato alcun tipo di contatto per cui non sembrerebbe essere ancora chiari, al momento, i motivi che hanno portato la donna a cadere con la sua bicicletta.

Forse la donna in bicicletta ha perso l’equilibrio a causa di una sbandata provocata dal tentativo di evitare il trattore e dunque dalla paura, in quel momento, di fare un incidente, purtroppo però tale caduta le è costata molto cara.

La quarantasettenne infatti nonostante l’immediato soccorso in ospedale dove i medici hanno cercato di fare il possibile per salvarle la vita, alla fine si è addormentata per sempre gettando nello sconforto tutte le persone che gli volevano bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.