Tragedia in Austria, genitori trovano un segno sulla mano del loro bimbo di 2 mesi: muore poche ore dopo

Tragedia in Austria, genitori trovano un segno sulla mano del loro bimbo di 2 mesi muore poche ore dopoE’ davvero assurda e lascia senza parole la storia che vede protagonista una famiglia di Perth, capitale dello stato australiano dell’Australia Occidentale, che adesso si trova a vivere una tragedia davvero brutta. La storia in questione riguarda nello specifico un bambino di soli due mesi trovato dai genitori con un segno sulla mano, un piccolo segno al quale però non hanno dato peso pensando che si potesse trattare di una piccola puntura di una zanzara.

I due neo genitori non immaginavano neppure quello che, di li a poco, è poi accaduto al loro bambino. Alcune ore dopo infatti hanno notato che il piccolo aveva difficoltà a respirare motivo per il quale è stato immediatamente trasportato, con urgenza, in ospedale e nello specifico all’ospedale Geraldo e poco dopo è stato trasferito al Princess Margaret Hospital.

In realtà ecco che si è scoperto che il segno che il piccolo aveva sulla sua manina non era la puntura di una zanzara ma il morso di un ragno velenoso che ha portato il piccolo alla morte.

Infatti, nonostante i medici abbiano cercato di fare il possibile per salvare la sua vita, il bambino di soli due mesi si è improvvisamente spento nel pomeriggio gettando nello sconforto i genitori e tutte le persone vicine a loro. Una vera e propria tragedia con la quale adesso dovranno convivere i genitori del piccolo Lance Ryder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.