Tragedia sul volo della Cathay Pacific Airways: muore neonata di 4 mesi colpita da un malore

Tragedia sul volo della Cathay Pacific Airways muore neonata di 4 mesi colpita da un maloreUna vera e propria tragedia si è consumata sul volo della Cathay Pacific Airways partito da Londra e diretto a Hong Kong, dove una neonata di soli quattro mesi ha tragicamente perso la sua vita. Proprio mentre l’aereo si trovava in volo la piccola è stata colta da un malore improvviso in seguito al quale è subito intervenuta un’infermiera che si trovava a bordo del velivolo nel tentativo di prestare soccorso alla piccola e salvarle la vita.

Nel frattempo il pilota stava cercando di effettuare l’atterraggio di emergenza ma purtroppo la piccola ha perso conoscenza subito e quando sono arrivati sulla pista d’atterraggio dove vi era un’équipe di paramedici pronti a soccorrerla, ecco che la neonata era già morta e il personale medico non ha potuto far nulla per salvarla ma solamente constatarne il decesso.

Un dolore grandissimo per i genitori della neonata, il papà francese trentaduenne e la mamma franco-cinese di 36 anni, che insieme alla loro bambina si stavano recando proprio in Cina per far conoscere la piccola ai nonni materni.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la neonata avesse dei problemi intestinali proprio prima del decollo ma niente di così grave da lasciar presagire la tragedia che ha poi avuto luogo. Sul corpicino della bambina, che si è prematuramente addormentata per sempre, è stato disposto l’esame autoptico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.