Tragico incidente in autostrada, violento impatto tra auto e camion: il mezzo pesante prende fuoco, morto politico trevigiano

Tragico incidente in autostrada, violento impatto tra auto e camion il mezzo pesante prende fuoco, morto politico trevigianoUn terribile incidente stradale ha avuto luogo proprio nella mattina di ieri, martedì 5 luglio 2016, sull’autostrada A4 fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia a causa del quale un uomo ha perso la vita mentre invece altre due persone sono rimaste ferite.

Un vero e proprio inferno è quello che si è scatenato nella mattina di ieri intorno alle ore 11 non molto lontano dall’area di servizio di Fratta Nord, dove ha avuto luogo il terribile impatto tra una Skoda e un mezzo pesante romeno il quale, poco dopo, ha preso fuoco dando luogo ad un terrificante incendio. Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sul caso ecco che sembra proprio che l’automobile, e quindi la Skoda, abbia urtato piuttosto violentemente il mezzo pesante arrivando addirittura ad incastrarsi sotto il cassone ed ecco che proprio in seguito al violento impatto è divampato l’incendio che ha completamente distrutto i due mezzi. Purtroppo l’uomo che si trovava all’interno dell’automobile non è riuscito ad uscire dall’automobile e dunque a fuggire in tempo ma, al contrario, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e proprio per tale motivo ha tragicamente perso la vita.

Inizialmente, scoprire la sua reale identità, si è mostrato parecchio difficile in quanto oltre al mezzo distrutto, completamente bruciato dalle fiamme, ecco che anche il corpo dell’uomo si è presentato completamente carbonizzato ma ecco che poco dopo è stato possibile identificarlo. A perdere la vita nel tragico incidente stradale è stato nello specifico il quarantacinquenne Fabrizio Fievoli, consigliere d’opposizione del Comune trevigiano di Mansuè, che andandosene ha lasciato la moglie Rossella Chinelli, di professione veterinaria, con la quale era sposato da ben 12 anni, e una bambina. “Un grande dolore per tutta la nostra comunità, una fine atroce. Esprimiamo il nostro cordoglio alla moglie e alla sua figlioletta”, sono state nello specifico le parole espresse dal primo cittadino di Mansuè, Leonio Milan dopo avere appreso la tragica notizia.

Fabrizio Fievoli era stato assessore per la Lega Nord proprio a Mansuè e adesso ricopriva la carica di consigliere comunale di opposizione, proprio il mese prossimo ovvero nel mese di agosto avrebbe compiuto 46 anni ma purtroppo, un tragico incidente, ha scritto prematuramente la parole fine alla sua vita. Proprio a causa dell’incidente stradale, il traffico fra Latisana e Portogruaro è rimasto bloccato per alcune ore e nello specifico, l’autostrada è stata chiusa fino al tardo pomeriggio e proprio nel tratto di strada interessato e quindi dove ha avuto luogo l’incidente e il traffico è stato nello specifico deviato. Solamente intorno alle ore 17,00 di ieri la situazione è tornata pressoché normale in quanto le automobili sono state autorizzate a transitare solamente nella corsia di sorpasso proprio a causa del manto stradale che a causa dell’incidente dovrà essere ripristinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.