Tragico incidente stradale a San Lucido: scontro tra auto, due ragazze di 18 anni perdono la vita

Tragico incidente stradale a San Lucido scontro tra auto, due ragazze di 18 anni perdono la vitaUn terribile incidente ha avuto luogo nella mattina di oggi, venerdì 29 aprile 2016 nei pressi di San Lucido, comune di 6.093 abitanti della provincia di Cosenza in Calabria dove a perdere la vita sono state due ragazze di soli diciotto anni.

Per essere più precisi lo scontro è avvenuto tra una Lancia Y con a bordo quattro ragazze di diciotto anni e un Suv Mercedes ma ecco che lo schianto è stato talmente forte che l’auto è finita fuori strada ribaltandosi e per due delle ragazze che si trovavano a bordo dell’automobile non c’è stato nulla da fare e hanno perso la vita.

Il tratto di strada in cui ha avuto l’incidente, secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, sembra proprio che sia stato già teatro di altre terribili tragedie ed in seguito all’incidente di questa mattina sul posto sono immediatamente intervenute tre ambulanze e l’elisoccorso.

Ida Oliva e Filomena Santoro, entrambe diciottenni, purtroppo non sono riuscite a sopravvivere e si sono prematuramente addormentate per sempre mentre invece le altre due ragazze che si trovavano a bordo dell’automobile con la quale si stavano dirigendo a scuola, sono rimaste ferite e sono state ricoverate in condizioni di salute piuttosto critiche. I carabinieri adesso stanno indagando su quanto accaduto nella speranza di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.