Milano stazione Greco Pirelli, Treno travolge giovane writer di 17 anni sui binari, uccidendolo sul colpo: quarto caso in una settimana

021354734-72ea3508-c594-4646-b0db-942acab14eec

Ancora un giovane ucciso sui binari, investito e travolto da un treno. La tragedia appena accennata è avvenuta nella giornata di ieri a Milano, presso la Stazione Greco Pirelli di Milano, che ha provocato la morte di un giovane writer russo di 19 anni, il quale si trovava in compagnia di un amico, rimasto ferito molto gravemente.

I due giovane sono stati investiti da un treno delle Ferrovie Nord in transito, il quale dopo aver investito i due giovane ha proseguito la sua corsa in direzione di Sesto S.Giovanni perchè il conducente non si era accorto di nulla. Stando a quanto emerso i due writer sono stati travolti durante un raid vandalico e mentre il 19enne è stato centrato in pieno e per questo è morto sul colpo, l’altro ragazzo è rimasto gravemente ferito alla gamba destra.

Sarebbe stato uno dei condomini abitante il palazzo antistante il punto dell’incidente ad allertare le forze dell’ordine, visto che come abbiamo anticipato il conducente non si era reso conto di aver travolto due giovani. Il traffico ferroviario è stato interrotto per diverso tempo e questo inevitabilmente ha creato parecchi disagi alla circolazione ferroviaria. Sul posto, sono infatti intervenuti gli uomini della scientifica per eseguire i rilievi seguiti dagli operatori del 118 che hanno soccorso i due giovani, ma purtroppo per il writer di 19 anni russo non c’è stato nulla da fare, perchè come abbiamo già anticipato sarebbe morto sul colpo. Purtroppo questo tipo di incidente negli ultimi giorni sembra essersi ripetuto più volte, in diverse regioni italiane.

Nella giornata di martedì è avvenuta un’altra tragedia a Villamaggiore in provincia di Pavia, dove un giovane di 17 purtroppo è morto dopo essere stato travolto da un treno proveniente da Milano. La vittima stava attraversando i binari insieme ad un amico, piuttosto che prendere il sottopassaggio ma purtroppo per loro sullo stesso binario stava arrivando un treno Intercity che ha travolto in pieno il giovane 17enne uccidendolo anche in questo caso sul colpo. Purtroppo si tratta del quarto investimento in soli quattro giorni ovvero dall’8 aprile, e questo non solo provoca delle vittime, negli ultimi casi anche piuttosto giovani, ma anche parecchi ritardi e disagi.

Un giovane è stato investito da un treno ed è morto.L’incidente é avvenuto intorno alle 23. Un ragazzo di 19 anni di nazionalità russa è morto, mentre il coetaneo italiano che era con lui è rimasto ferito gravemente.

Il conducente del convoglio non si è accorto dell’impatto e il treno ha continuato la sua corsa in direzione di Sesto S. Giovanni. L’allarme è stato lanciato dai condomini di un palazzo antistante il punto dell’incidente. Naturalmente grande caos per il traffico ferroviario visto che è stato interrotto per consentire i rilievi delle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.