Triangolo di gelosia sul set di “Non è stato mio Figlio”

Il sex Symbol e l’attrice-che ha 20 anni meno di lui-si sono innamorati, la scorsa estate, girando la fiction “Non è stato mio figlio”, ora arrivata in tv. E nel cast, proprio nei panni del fratello minore di Garko, c’è Massimiliano Morra che due anni fa è stato fidanzato con Adua: «Fra noi è finita perché eravamo troppo gelosi», ha detto lui. Che come Gabriel è stato “il più bello d’Italia”. Orai loro destini si incrociano anche in amore in un bollente intreccio di cuori e rivalità.

Più di un punto in comune. Sembra tessuto da uno sceneggiatore di fiction il filo che lega i destini di Gabriel Garko e Massimiliano Morra. In tv sono fratelli: interpretano Roberto e Andrea Berardi in Non è stato mio figlio, il martedì sera su Canale 5. Massimiliano è il fratello minore, Roberto; Garko è il maggiore, Andrea.

Entrambi hanno iniziato facendo i modelli e hanno vinto il titolo di “Più bello d’Italia”: Garko nel 1986, Tanno di nascita tra l’altro di Massimiliano che invece è stato incoronato nel 2010. Soprattutto i due bellissimi, dagli stessi lineamenti scolpiti e sguardo trasparente, legano il loro nome a quello della stessa donna, Adua Del Vesco.

L’attrice è la fidanzata dal giugno 2015 di Garko. I due si sono innamorati proprio girando questa fiction. Lui ha raccontato: «All’inizio mi era antipatica. Era un po’ altezzosa, quasi scostante. Poi ho capito che era solo tìmida». E lei: «Sono sua fan da sempre.

Alla prima scena insieme ho sentito le farfalle nello stomaco». In realtà Gabriel e Adua si erano incrociati su altri set già dal 2014. Ma all’epoca lei era fidanzata proprio con Morra. Massimiliano ha raccontato: «Siamo entrambi gelosi: lei è siciliana, io napoletano, due caratteri focosi. Ora io sono single, penso al lavoro. Ma mi fa piacere se lei è felice».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.