Uccide due persone va a casa si scatta un selfie e lo posta su Facebook: ” Sono diventata famosa”

E’ davvero incredibile la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una giovanissima donna di 18 anni residente a Lancaster in California. La giovane, Brianna Longoria ha ucciso due persone ma non è apparsa per nulla pentita o addolorata per quanto accaduto, bensì ha ritenuto opportuno fotografarsi e postare la fua foto su Facebook raccontando quando accaduto e vantandosi di aver tolto la vita a due persone innocenti.

Il tutto è avvenuto lo scorso giovedì quando Brianna Longoria si trovava a bordo della sua auto insieme ad altre due persone, ovvero due amici quando ad un certo punto l’auto sarebbe andata a schiantarsi contro un’altra auto; l’urto è stato davvero terribile tanto che le persone che viaggiavano a bordo dell’altra auto sono morte sul colpo. Come abbiamo anticipato il tutto è avvenuto lo scorso giovedì quando Brianna si trovava a bordo della sua auto, una Honda insieme ai due amici passeggiando per le vie di Lancaster quando ad un certo punto la giovane diciottenne sembra non abbia rispettato il segnale di stop ad un incrocio finendo per andare dritto su una Toyota, sulla quale viaggiavano due persone che purtroppo come già anticipato sono morte sul colpo.

Immediati i soccorsi che però non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due persone, mentre Brianna insieme ai suoi amici sono stati accompagnati in ospedale per essere medicati, avendo riportato delle feriti superficiali e per essere sottoposti a dei controlli. La giovane sembra non abbia fatto alcun uso di droghe, alcol,ma semplicemente non ha rispetto lo stop proseguendo ad alta velocità prendendo in pieno la Toyota sulla quale viaggiavano altre persone.L’aspetto più assurdo della storia viene dopo, ovvero quando la giovane Brianna ha ritenuto opportuno scattarsi una foto postandola su Facebook vantandosi di quanto accaduto, visto che tutti i telegiornali parlavano di quanto accaduto e dunque da adesso in poi sarebbe stata “famosa”.

I’m all over the news bad car crash 2 died”, ovvero “Sono su tutte le news per il brutto incidente d’auto in cui sono morte due persone”. Ovviamente il post ha scatenato l’ira di tantissimi utenti che hanno cominciato a commentare la vicenda con parole non molto carine nei confronti della giovane Brianna che forse non si è resa conto della gravità della situazione. Bisogna anche sottolineare la gravità del suo gesto,ovvero quello di essere giunta a casa dopo un’esperienza devastante e non pensare ad altro se non scattarsi una fotografia per far sapere a tutti che era stata proprio lei a causare l’incidente ed a provocare la morte delle due persone. Adesso Brianna è accusata di omicidio e bisognerà capire quale sarà la pena che dovrà scontare, ed ancora la polizia sta indagando sul perchè Brianna non abbia rispettato lo stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.