Uomini e Donne, Giulia Latorre figlia del marò Massimiliano possibile candidata al trono gay: ‘Incrociamo le dita’

Uomini e Donne, Giulia Latorre figlia del marò Massimiliano possibile candidata al trono gay 'Incrociamo le dita'Sono ormai trascorse diverse settimane da quando, la celebre presentatrice italiana Maria De Filippi ha annunciato la sua volontà di dar vita, a partire dal prossimo mese di settembre, al trono gay nella trasmissione Uomini e Donne e da quel momento sono stati davvero moltissimi i nomi che si sono susseguiti come possibili candidati al trono. Nelle ultime ore ecco che un nuovo nome è entrato nella lista dei possibili candidati, un nome questo che sta scatenando una vera e propria polemica.

Stiamo nello specifico parlando di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano Latorre che, ospite della trasmissione ECG Region, ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha nello specifico raccontato che nei prossimi mesi dovrà registrare un video musicale rock molto importante ed inoltre ha anche rivelato la sua probabile partecipazione a Uomini e Donne.

“A settembre ci sarà il trono gay e ci sono possibilità che io partecipi. Mi hanno fatto qualche proposta, ora vedremo. Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero Uomini e Donne solo per me. Stiamo parlando, incrociamo le dita”. Dichiarazioni queste che stanno dividendo l’opinione pubblica in quanto, moltissime persone contestano la scelta della figlia del marò di voler a tutti i costi apparire nonostante quelle che siano le condizioni del padre.

A proposito del ritorno in Italia dell’altro marò, Salvatore Girone, ecco che la figlia di Latorre ha dichiarato di essere molto felice sottolineando che adesso potrà rivedere i suoi figli e vederli crescere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.