Uomo lancia un cane nelle fauci di un gigante orso polare, gli animalisti insorgono

0

Il web è insorto in seguito alla diffusione di un video su Youtube, in cui si vede un uomo che lancia un cane in una zona dove è presente un orso polare. Un gesto davvero disumano quello effettuato dall’uomo che con tanta violenza ha gettato nelle fauci. La vicenda è avvenuta nella regione di Chukotka nel nord est della Russia ai confini con l’Alaska e numerose associazioni animaliste di tutto il mondo sono insorte contro l’uomo ed hanno chiesto che venga avviata un’indagine per perseguire l’uomo accusato di crudeltà nei confronti degli animali.

Il video come abbiamo anticipato è stato diffuso sul web e nel giro di pochissimo tempo ha già raccolto tante visualizzazioni. In realtà al riguardo vi sono diverse versioni, come quella secondo cui l’uomo avrebbe sacrificato il cane per salvare una donna che si trovava nelle grinfie dell’orso. La donna sarebbe stata ricoverata in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate.

Altri due video spuntano sul web nei quali si vede la donna vittima attaccata dall’orso, video arrivato sul web addirittura nel 2014 ed ancora un altro arrivato nei giorni scorsi in cui si vede l’uomo che lancia il cane e nello sfondo si sente una persona che non fa altro che ridere. Ed infatti nel video si nota anche che l’uomo dopo aver lanciato il cane, sta a guardare la scena.Come saranno andati realmente i fatti?

Rispondi o Commenta