Valeria Marini innamorata del compagno Patrick Baldassari: in arrivo il primo figlio e le nozze?

Valeria Marini innamorata del compagno Patrick Baldassari in arrivo il primo figlio e le nozzeValeria Marini, amatissima attrice, showgirl, stilista, e produttrice cinematografica italiana negli ultimi giorni è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Nello specifico ecco che, stando a quanto riportato dal settimanale ‘Novella 2000’la celebre showgirl oggi quarantottenne sarebbe in attesa del suo primo figlio e il padre sarebbe l’imprenditore quarantacinquenne Patrick Baldassari, gestore di un famoso stabilimento balneare di Milano Marittima.

Sempre secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Valeria Marini e il compagno al quale è legata sentimentalmente da diversi mesi, siano pronti ad unirsi in matrimonio e per questo motivo sembra proprio stiano preparando le nozze che dovrebbero avere luogo entro l’estate.

Queste sarebbero le seconde nozze per la Marini che, il 5 maggio del 2013 si era unita in matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone nella bellissima Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma e dal quale si è separato dopo nemmeno un anno di matrimonio. Poco dopo la Sacra Rota ha anche annullato il matrimonio in quanto è stato scoperto che Cottone si era già precedentemente unito in matrimonio, in Chiesa, con un’altra donna.

Secondo le indiscrezioni rivelate da Novella 2000 sembra inoltre che la showgirl sia già al quarto mese di gravidanza, ma quest’ultima non ha ancora ne confermato e neppure smentito la notizia, per cui non ci rimane che attendere ulteriori conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.