Villagrazia di Carini, donna di 70 anni trovata morta in casa: ascoltato il marito

Villagrazia di Carini, donna di 70 anni trovata morta in casa ascoltato il maritoUn vero e proprio mistero avvolge la morte di una donna di 70 anni di Villagrazia di Carini, frazione di Carini, nella città metropolitana di Palermo. Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sul caso sembra proprio che a trovare la donna priva di sensi all’interno della propria abitazione di cortile Giglio sia stato il marito il quale dopo il suo rientro in casa intorno alle ore 16.00 ha raccontato ai militari di aver trovato la moglie, come precedentemente anticipato ,priva di sensi.

Immediatamente dopo il ritrovamento l’uomo ha lanciato l’allarme è poco dopo sul posto è giunta un’ambulanza del 118 oltre che il medico legale. Gli operatori sanitari del 118 però, al loro arrivo presso l’abitazione in questione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della settantenne, il cui nome era Maria Licari. Purtroppo al momento non sembrerebbero esservi particolari in più che possano svelare quale sia stato il motivo che abbia portato la donna alla morte e proprio al momento sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che stanno appunto indagando su quanto accaduto nella speranza di poter trovare presto delle risposte. Il marito dell’anziana signora anche lui settantenne, sempre secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, avrebbe raccontato ai militari di aver trovato la moglie morta al suo rientro in casa ma di averla lasciata in vita quando invece era uscito nel primo pomeriggio. Ma ecco che proprio su tale versione dei fatti fornita dall’uomo i carabinieri stanno indagando in attesa di trovare dei possibili riscontri.

Sempre i carabinieri infatti non sembrerebbero escludere la pista dell’omicidio in quanto sembrerebbe esservi una incongruenza tra il racconto che il marito della donna ha fornito alle forze dell’ordine e quello che sarebbe il reale orario della morte della settantenne in quanto nello specifico sembra proprio che quest’ultima sia deceduta diverse ore prima della chiamata effettuata al 112 proprio da parte del marito. La coppia aveva dei figli che a loro volta sono stati ascoltati dalle forze dell’ordine e che sembra proprio abbiano ammesso che in passato il padre ha manifestato atteggiamenti di natura aggressiva nei confronti dei familiari stessi.

Insomma al momento la morte dell’anziana signora di Villagrazia di Carini sembra essere avvolta, come precedentemente anticipato, in un vero e proprio mistero e solo le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Carini e l’autopsia che verrà effettuata sul corpo della donna potranno fornire delle risposte sulla vicenda. E’ comunque opportuno precisare che sul corpo della donna non sono stati trovati segni di violenza e anche l’appartamento è stato trovato perfettamente in ordine. Intanto proprio nelle scorse ore il marito della donna è stato accompagnato presso la caserma dei carabinieri dove gli inquirenti lo hanno ascoltato ma nei suoi confronti non sarebbe stato emesso ancora alcun tipo di provvedimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.