Vodafone: lo spot per Halloween è in tv e sul web

voda-halloA partire dalla prossima settimana, lunedì 31 ottobre 2016 (dalle ore 12.00) e fino al 1 novembreper tutto il giorno, Vodafone regalerà 4GB di traffico dati 4G per tutti i suoi clienti. Per 36 ore, gli utenti Vodafone che riceveranno l’SMS che informa dell’attivazione della promo gratuita potranno navigare, condividere foto e video e rimanere in contatto con i propri contatti senza consumare i Giga del proprio piano tariffario, anche sotto rete 4G se c’è copertura e se la propria offerta lo prevede.

In occasione della festa più magica dell’anno, Vodafone Italia regala 4 Giga di Internet per 36 ore. Se si esauriscono i 4 Giga prima della mezzanotte del 1 novembre, si riceve un SMS di avviso, quindi si continua a navigare secondo le condizioni della proprio offerta, se include traffico dati (se non avete alcuna offerta attiva attenti che pagherete!).

L’offerta è valida sia per i clienti privati che business che si troveranno in Italia nel periodo indicato e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key.

Vodafone: ecco l’ultima iniziativa del gestore!

Questa iniziativa si inserisce all’interno del programma ‘We CARE’, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio.

Per lanciare l’operazione Vodafone ha realizzato, in collaborazione con il Team Red, uno spot prodotto da Filmmaster Productions e diretto da Federico Brugia che andrà in onda sulle principali emittenti televisive e sul web, sui sui principali siti di news e sui social network dell’operatore.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.