Whoopi Goldberg, l’annuncio shock dell’attrice: “Mi lancio nel mercato della marijuana”

0

Decisamente impensabile la decisione presa dalla celebre attrice Whoopi Goldberg, divenuta famosa per diversi film tra cui Sister Act 1 e 2, Ghost Il Fantasma e tantissimi altri di grande caratura a livello mondiale. L’attrice Whoopi Goldberg, premio Oscar vinto proprio con il film Ghost ha deciso di lanciarsi nel mercato della marijuana, ma attenzione il suo scopo è ben diverso da quello che state immaginando.

L’attrice ha deciso di aprire un’azienda tutta sua impegnata nella produzione di creme, tè, tinture e cioccolatini alla marijuana per alleviare i problemi derivati dal ciclo. Ebbene si, l’attrice ha proposto l’apertura di questa azienda, pensando al benessere delle donne producendo alcuni prodotti a base di marijuana che possano in qualche modo alleviare i problemi derivati dal ciclo mestruale.

La stessa attrice nel corso di un’intervista ha confessato di avere utilizzato la marijuana, fumata e bevuto del tè alla cannabis per alleviare i dolori mestruali. Ed ancora l’attrice ha anche confessato di avere una Vape-pen- piena di olio di marijuana per alleviare il mal di testa provocato dal suo glaucoma.

Una notizia che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta ma che potrebbe davvero essere molto utile alle donne che potrebbero smettere di soffrire a causa del ciclo.

Rispondi o Commenta