3 Italia cerca di conquistare nuovi clienti con Play GT5 Summer

0

Con circa un 1,25 euro a settimana gli utenti potranno usufruire dei seguenti servizi, ovvero 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile 3,75 GB di traffico dati in rete 3G e dunque in totale al costo di €5 ogni 4 settimane, gli utenti potranno usufruire di 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e di 15 GB di traffico dati in rete 3G.

Da qualche ora è emersa una nuova notizia che non farà sicuramente contenti i clienti del gestore telefonico.

Le cause di questo abbandono sono da imputare a vari fattori che, messi insieme, hanno dato un’idea di scarsa sicurezza ai clienti: le ormai tanto odiate rimodulazioni, che specie nel caso di Tre si sono rivelate molto frequenti, la scarsa organizzazione societaria che porta ancora adesso ad avere marchi e piani tariffari completamente separati e, di fatto, due operatori ancora completamente indipendenti e uniti solo ad un livello formale, ma non ancora pratico. L’offerta si rinnova ogni 28 giorni, e può essere disattivata chiamando il 155, o inviando un SMS con testo “SMART NO” al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Dopo aver annunciato le nuove rimodulazioni su alcune offerte, provocando malcontento da parte dei suoi clienti, Wind ha deciso di lanciare delle promozioni per non far peggiorare la situazione.

Samsung Galaxy A3 con Telefono Incluso e Smartphone Box: tale promozione prevede l’acquisto dello smartphone Galaxy A3 con telefono incluso. La promozione ha un costo di attivazione di 9 euro, al posto dei tradizionali 19, se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Precisiamo che la Play GT5 Summer è attivabile anche senza aver ricevuto il messaggio per tutti i clienti di operatori terzi (compresi quelli virtuali) ad esclusione di Poste Mobile.

La notifica di avviso dovrebbe già esservi arrivata: dalla data della ricezione, avrete 30 giorni di tempo per recedere dal contratto senza penali, o per passare ad altro gestore telefonico.

Rispondi o Commenta