Adriano Celentano shock, denuncia misteriosa: “Ho paura, non riesco più a dormire”

0
Dopo le ripetute intrusioni di sconosciuti in casa Celentano, Claudia Mori è spaventata. Ciò che preoccupa di più la compagna dell’artista – oltre all’evidente e minacciosa invasione del loro privato – è il fatto che non si riescano a comprendere le reali intenzioni di queste persone. Sembrerebbero mirare più a raggiungere la coppia, che a rubare. c

E’ mistero in casa Celentano, dove da diversi giorni sembra che stia succedendo qualcosa ed a denunciare questa strana situazione è stato proprio lo stesso artista. Adriano Celentano nella giornata di ieri ha praticamente pubblicato sul suo blog un post nel quale si legge: “Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate, in provincia di Lecco, e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare“.

Celentano ha ovviamente informato le forze dell’ordine di quanto accaduto, prima di diffondere questo post sul web, e dunque al momento i carabinieri stanno indagando su tutti i fronti per cercare di spiegare la ragione delle incursioni che comunque sono state tutte documentate dalle immagini delle telecamere.

Adriano Celentano, con queste parole ha dunque denunciato quanto accaduto ai carabinieri di Olgiate, in provincia di Lecco pubblicando il messaggio sul suo blog; lo stesso ha anche aggiunto che questi sconosciuti sono stati comunque ripresi dalle telecamere presenti all’interno ed all’esterno dell’appartamento, mentre si aggiravano in maniera sospetta ed organizzata, materiale che è stato consegnato ai carabinieri della stazione di Olginate, con tanto di denuncia. “La gravità di questi fatti è dovuta anche all’insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un’occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza diurna e notturna che li ha costretti alla fuga”, ha sottolineato ancora Celentano in un post. L’artista ha inoltre aggiunto che sarebbe iniziato tutto all’inizio della scorsa settimana con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia, con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno; si tratterebbero di azioni tutte volte ad un solo obiettivo, ovvero quello di arrivare a lui ed alla moglie, sorvegliando i loro movimenti e proprio per questo motivo, Celentano preoccupato per la sua incolumità e quella della moglie ha deciso di rendere pubblica questa strana situazione, così se dovesse accadere qualcosa di grave, quanto raccontato rappresenterebbe l’antefatto.

L’ultima intrusione pare sia avvenuta nel pomeriggio di lunedì e le motivazioni sono ancora un mistero.Un paio di anni fa un post, sempre sul blog, aveva destato scalpore per la posizione di Celentano contro i rom andando plaudendo alla linea rigida di Matteo Salvini. La denuncia di Celentano arriva a poche ore di distanza dal tentato furto avvenuto in casa di Roby Facchinetti, in una villa vicino Bergamo, un episodio denunciato sul web dal figlio Francesco che su Faceook ha pubblicato un post dove ha manifestato tutta la sua rabbia verso quanto accaduto, spiegando tra l’altro di essere pronto a farsi giustizia da solo qualora dovesse accadere qualcosa di simile a lui.

Rispondi o Commenta