Albano a Standing Ovation: il gesto di Romina imbarazza il cantante

0

Sarà compito del penultimo appuntamento decretare quale tra le 5 coppie rimaste in gara dovrà abbandonare definitivamente il music show di Antonella Clerici e lasciare la battuta finale alle 4 squadre rimanenti.Al Bano, Giusy Ferreri e Raf saranno gli ospiti di riguardo della quarta e penultima puntata di Standing Ovation.

Al Bano sta continuando a presentare il nuovo album nei centri commerciali mentre in concerto sarà il 24 marzo in Slovenia, il 25 a Legnano, il 13 maggio in Germania, il 3 giugno in Estonia e il 17 in Austria; con Romina Power sarà il 6 aprile a Mosca, il 22 a Zurigo e in Italia per i tre eventi unici il 28 luglio a Roma, il 6 agosto a Santa Margherita di Pula (CA) e l’8 agosto a Cattolica. Ovviamente spunta subito il sospetto: ci sarà un duetto speciale di Albano Carrisi con Romina Power, visto che quest’ultima fa parte della giuria della trasmissione insieme ai colleghi Loredana Bertè e Nek? “Vorrei realizzare un progetto cinematografico di vorrei curare sia la sceneggiatura che la regia, ma non sarà un film sulla storia mia storia d’amore con Al Bano“.

Torna “Standing Ovation“, lo spettacolo musicale di Rai Uno in onda venerdì sera alle 21.25, con l’esibizione di Al Bano che duetterà con Aurora e papà Omar Codazzi, di Torrazza Coste, la coppia vincitrice della scorsa puntata. Giusy Ferreri e Raf, invece, interpreteranno insieme alle coppie in gara alcune delle loro più belle canzoni.

Le 5 coppie si sfideranno, raccontandosi e cantando grandi canzoni della musica italiana e internazionale. La quarta coppia finalista invece scaturirà dallo scontro frontale.

Oltre alle singole performance di coppia, la serata prevede una performance di gruppo sulle note dei brani di Lucio Dalla. A giudicare quest’ultimo momento di gioco, solo il pubblico.

Insomma, un appuntamento ricco di sorprese, emozioni, sfide, tensione e tanta tanta musica che saprà divertire e piacevolmente intrattenere il pubblico ed i telespettatori da casa, in attesa di scoprire quale sarà la coppia vincitrice della prima edizione di Standing Ovation.

Rispondi o Commenta