Ascolti Tv 1 giugno vince Tutto può succedere 2 con il 19,03%

0

Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it mentre on demand, gli episodi sono visibili su Rai Replay.

Siamo ormai giunti quasi alla fine della seconda serie di “Tutto può succedere 2” e già le anticipazioni parlano dell’ultima puntata che vedremo in prima visione assoluta sulla rete ammiraglia Rai. La giovane però ritiene necessario troncare con entrambi e prendersi un pò di tempo per capire che cosa ha bisogno veramente.

Ascolti Tv 1 giugno vince Tutto può succedere 2 con il 19,03%
Ascolti Tv 1 giugno vince Tutto può succedere 2 con il 19,03%

La notizia non verrà però accolta bene, soprattutto da suo fratello Carlo, che a sua volta si ritroverà ad affrontare delle tensioni amorose per via della fine della sua relazione con Feven, la quale nella scorsa puntata abbiamo visto intraprendere una relazione clandestina con il pediatra del figlio: Carlo riuscirà a perdonarla? La sincerità ha caratterizzato anche il rapporto tra Cristina e Alessandro con quest’ultimo che ha confessato alla moglie di avere ricevuto un bacio da Barbara, ma di avere messo le cose in chiaro con lei. Cristina pretenderà quindi che la donna venga licenziata subito. Inoltre, è preoccupata per Max. Carlo è finito a letto con Feven dopo una serata passata a sorseggiare vino rosso mentre, a cena con tutta la famiglia, la figlia di Giulia ha svelato i problemi di famiglia e tutti hanno scoperto la relazione clandestina della donna. Carlo infatti è febbricitante per ciò che è accaduto con Feven e sceglierà di parlarne a Sara. All’inaugurazione del Ground Control, Denis manda a quel paese Elia.

Ambra è ancora molto confusa sul suo futuro sentimentale e quando Giovanni, pentito per averla lasciata, torna alla carica, lei accetta di uscire di nuovo con lui. Cristina, dopo il parto, desidererebbe festeggiare l’evento con la sua famiglia al completo. Giulia sarà alle prese con i grandi cambiamenti della sua vita, tentando di mediare tra la sua storia d’amore con Alberto e l’affetto per Matilde. Il pensiero del più giovane di casa Ferraro è che tutto quello che è successo non possa che portarlo a riunirsi con l’ex fidanzata, ma non ha fatto i conti con Valerio.

Rispondi o Commenta