Assistente di volo colpisce mamma con due gemelli in braccio – VIDEO

Continuano le tensioni per le compagnie aeree americane. Dopo il caso del dottore cacciato contro la sua volontà perchè il volo era in overbooking della settimana scorsa, si presenta un altro caso di violenza. La vittima è una donna stavolta, mamma di due gemelli, e al centro del ciclone la compagnia aerea American Airlines. Un assistente di volo, dopo aver colpito la donna, è stato filmato mentre istigava un passeggero a litigare e a picchiarlo.

Il volo era diretto a Dallas, da San Francisco, e i passeggeri affermano di aver visto l’assistente di volo prendere violentemente il passeggino della donna per poi colpirla, mancando di poco uno dei bambini. Il video pubblicato sulla pagina Facebook di Surian Adyanthaya, ritrae il tumultuoso seguito della vicenda. “Oh mio Dio, l’assistente di volo ha strappato con violenza il passeggino di una mamma con due gemelli sul mio volo, colpendola e mancando di poco un bimbo”, dice Adyanthaya nel video. “La mamma ha preteso delle scuse da parte dello staff, che si è però rifiutato”, continua l’uomo “ho altri video ma ora stiamo decollando”.

Il video non riprende il momento in cui la donna sarebbe stata colpita dall’assistente di volo ma l’atmosfera sull’aereo si scalda quando un passeggero si alza per difenderla. “Amico, fai la stessa cosa a me e ti sfondo”, dice l’uomo all’assistente di volo mentre la donna, in lacrime, tiene stretto a sè il bambino. “Tu stanne fuori”, risponde con toni accesi il membro dello staff, “non sai la storia”. E’ iniziato poi un confronto immaturo tra i due in cui l’assistente di volo esortava il passeggero a colpirlo se aveva il coraggio. La donna è stata poi fatta scendere dall’aereo. “Ciò che vediamo in questo video non riflette minimamente i nostri valori e la nostra cura del cliente” ha dichiarato la compagnia aerea in un comunicato stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.