Bresso. Pirata uccide Alessio Concia giornalista della Popolare di Milano

0

Ora è caccia al pirata della strada. Un motociclista di 49 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina poco prima delle 8.30 a Bresso, nell’hinterland milanese. L’auto, della quale non è stato fornito il modello, proveniva da Milano ed era in procinto di svoltare in via Patellani ed è così che potrebbe essere avvenuto l’impatto.

Il motociclista è stato preso in pieno, è stato trascinato per circa trenta metri e poi è finito sul cofano dell’automobile. L’investitore è andato via senza prestare soccorso. Sulle sue tracce ci sono gli agenti della polizia locale di Bresso, che hanno raccolto alcune testimonianze tra i presenti nella zona e sono attualmente alla ricerca del responsabile.

Il comandante Riccardo Brunati ha rivolto un appello all’automobilista fuggito: “Gli consiglio vivamente di presentarsi al comando della polizia locale, perché stiamo lavorando per individuarlo e le conseguenze per i pirati della strada sono pesantissime”. Medici e infermieri del 118 hanno stabilizzato il quarantanovenne e lo hanno poi trasportato in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano, dove si è spento poco dopo.

Rispondi o Commenta