Corona rovinato dalla fidanzata Silvia Provvedi, l’accusa shock dell’ex socia Francesca Persi

0

Si torna a parlare di Fabrizio Corona, che come sappiamo è tornato in carcere lo scorso 10 ottobre 2016 dopo che il Tribunale gli ha revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali a causa di una presunta intestazione fittizia di beni commessa da Corona stesso, e questa volta a parlarne è stata Francesca Persi, socia di Fabrizio Corona agli arresti domiciliari coimputata con lui in uno dei procedimenti penali. “ Voglio che si sappia che tra me e Fabrizio c’è un sentimento sincero. Che abbiamo un rapporto solido. Che ci vogliamo ancora un bene dell’anima e che il nostro affetto non sarà scalfito da questa brutta storia”, ha dichiarato nei giorni scorsi Francesca Persi, la quale ha tenuto a precisare il suo rapporto con Fabrizio e nel contempo non ha perso tempo per lanciare nuove interessanti accuse nei confronti di Silvia Provvedi, l’attuale fidanzata dell’ex re dei Paparazzi.

Francesca ha espressamente dichiarato che secondo lei la rovina del suo ex socio sia proprio l’attuale fidanzata, ovvero la gemella Silvia Provvedi del duo musicale “Le Donatella”, che stando alle sue parole ad un certo punto l’avrebbe totalmente circuito.” Lui si è invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l’effetto di un sortilegio d’amore. Non era più lui”, ha aggiunto ancora Francesca Persi.

E’ questo il pensiero dell’ex socia di Fabrizio Corona, la quale però non ha rilasciato nessuna intervista, ma avrebbe parlato con delle amiche ed il contenuto di questi sfoghi sarebbe arrivato all’orecchio di Alberto Dandolo, esperto di gossip, che l’ha pubblicato su un giornale. Va comunque sottolineato che queste notizie vanno prese con le pinze, proprio perchè si basano su un sentito dire e non sono dichiarazioni rilasciate direttamente dalla Persi, e va nel contempo anche detto che i guai di Fabrizio Corona con la giustizia sono nati molto prima che lo stesso conoscesse la Provvedi.

Fabrizio e Silvia, nonostante tutto e soprattutto nonostante la distanza forzata,  sembrano essere davvero innamorati, e lei spesso va a trovarlo in carcere, grazie al contratto di convivenza firmato lo scorso mese di gennaio, e lui non smette di dichiararle il suo amore e lo fa attraverso ogni mezzo messo a disposizione. Intanto Fabrizio Corona nella giornata di ieri è tornato in Aula, in Tribunale a Milano per una nuova udienza del processo che lo vede imputato per intestazione fittizia di beni e frode al fisco e per 45 minuti circa l’ex re dei Paparazzi ha rilasciato alcune dichiarazioni spontanee, ed in alcuni passaggi ha anche citato Papa Francesco: “È proprio vero ciò che succede e ciò che ha detto anche Papa Francesco, ossia che quando uno si macchia di un delitto non si può più smacchiare”.

Rispondi o Commenta