Dimentica il figlio in autogrill, papà denunciato per abbandono di minore

Partiti da Torino, erano in viaggio sulla A4 diretti a Como quando hanno deciso di fare una sosta all’area di servizio di Novara. Al momento di ripartire però nessuno dei viaggiatori si è accorto che mancava il più piccolo dei due bambini, affetto da una lieve disabilità.

L’episodio è successo nella giornata di sabato. Solo lì nota l’assenza del figlio più piccolo in auto. L’uomo, residente a Savona, è stato denunciato per abbandono di minore.

Dimentica il figlio di pochi anni all’Autogrill, sull’autostrada Torino-Milano, e se ne accorge soltanto una volta arrivato a destinazione.

Intanto il bambino era già stato notato dal personale dell’autogrill, che l’aveva visto da solo e aveva quindi allertato la Polizia stradale di Novara Est, cui il bimbo, in attesa di evoluzioni, era stato affidato, trascorrendo del tempo nella vicina caserma. A quel punto l’uomo si è messo in contatto con le forze dell’ordine per segnalare la scomparsa del bambino che, nel frattempo, è stato calmato e rifocillato in autogrill e ha aspettato che il padre tornasse a prenderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.