Dispersi a Poggio Umbricchio: trovato il corpo senza vita del figlio

0

E’ stato trovato anche il corpo di Mario Marinelli, padre di Mattia, disperso assieme al figlio nella frazione montana di Poggio Umbricchio, a Crognaleto (Teramo), sul versante teramano del Gran Sasso d’Italia. I due erano dispersi da ieri pomeriggio a Santa Croce di Poggio Umbricchio, di Crognaleto.

Si cerca ancora il padre del deceduto, Mario Marinelli di 50 anni. Non lontano era stata ritrovata ore prime la loro auto, ferma forse perché in panne.

La scoperta è stata fatta da una delle squadre dei Vigili del Fuoco di Teramo impegnati nelle ricerche da ieri sera. Il paese è da giorni sotto una fitta coltre di neve e molte abitazioni sono senza energia elettrica a causa del maltempo. Il ritrovamento è avvenuto lungo la strada comunale, a circa due chilometri dalla frazione di Crognaleto da dove padre e figlio si erano allontanati per comprare una pizza, senza poi fare ritorno a casa. Le salme sono state composte all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo, in attesa di una decisione della magistratura.

Rispondi o Commenta