Fabrizio Frizzi, paura per il conduttore colpito da un’ischemia

Nella giornata di ieri Fabrizio Frizzi È stato colto da una ischemia fortunatamente lieve. Per questa ragione è stato ricoverato d’urgenza a Roma presso il Policlinico Umberto Primo. È stato soccorso in seguito al malore avvertito mentre il conduttore stava registrando la puntata di L‘Eredità, programma che lo stesso conduce e che va in onda ogni giorno su Rai 1. E’ stato subito trasportato all’ospedale Umberto I, dove lo ha raggiunto la moglie Carlotta Mantovan. Sono state ore di ansia e di indiscrezioni che si sono accavallate, fino all’arrivo delle rassicurazioni da parte della stessa Rai. Fortunatamente dopo qualche ora dal suo ricovero in ospedale Sono arrivate le prime rassicurazioni. Il conduttore cinquantanovenne pare sia stato colpito da una lieve ischemia nella giornata di lunedì 23 ottobre, mentre si trovava negli studi della Dear a Roma durante la registrazione di una puntata dell’Eredità.

Come abbiamo già riferito, tante sono state le indiscrezioni circolate nelle ore successive al Ricovero del conduttore. A tranquillizzare tutti però ci ha pensato direttamente la RAI attraverso il suo ufficio stampa. “Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina (il 23 e il 24 ottobre). Abbiamo parlato e scherzato”. E questo quanto dichiarato da Orfeo all’uscita dall’ospedale. Riguardo le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi sembra che siano stabili e tutta l’azienda gli ha augurato una pronta guarigione. Diffusa la notizia è stata immediata anche la reazione sui social network da parte dei tanti fan che costantemente lo seguono e lo sostengono. In tanti hanno inondato di messaggi affettuosi i profili del conduttore.

Messaggi di solidarietà di amici, colleghi e fan

E tanti sono stati anche gli amici e colleghi che hanno voluto esprimere un pensiero pubblicamente. Tra questi Marco Liorni, Eleonora Daniele Francesca Fialdini ed Antonella Clerici, oltre a migliaia di fan che hanno voluto fare Personalmente un in bocca al lupo al conduttore. “Sii coraggioso proprio come lo sarebbe il tuo Woody in Toy Story”, “#fabriziofrizzi siamo tutti con te!”, “#Fabriziofrizzi oggi più che mai abbiamo bisogno della tua gentilezza ed educazione”, sono questi alcuni esempi di messaggi postati dai tanti fan.

“Uno dei più onesti conduttori che io ricordi. Non fare scherzi #fabriziofrizzi. Forza”, “Forza #FabrizioFrizzi! Sei entrato nel cuore di tutti noi, e non mollerai così facilmente! Sei un grande!”. Intanto la Rai ha sospeso a partire da ieri martedì 24 ottobre la programmazione dell’eredità in attesa del ritorno del conduttore Fabrizio Frizzi. Al posto dell’ eredità a partire da ieri Dunque andranno in onda alcune puntate di Don Matteo 9.  Fabrizio Frizzi è un volto molto noto della RAI Fin dagli anni 80 e in tutti questi anni è stato conduttore di vari programmi televisivi tra i quali I Fatti Vostri, Scommettiamo che e poi dal 2014 ha sostituito Carlo Conti, conducendo L’Eredità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.